sabato 29 ottobre 2011

The best pictures of this summer

Ciao a tutti :)
Non so voi ma io ho tanta nostalgia dell'estate! E' la stagione che preferisco... sarà perché posso andare al mare, in piscina, mettere vestitini leggeri, indossare scarpe aperte o andare in vacanza!!!
Queste foto sono state scattate al matrimonio di mia cugina in una caldissima giornata d'estate, spero vi piacciano, io le adoro :)


Hello everyone :)
I miss summer so much, and you? It' s my favorite season... maybe because in summer i can go to beach, pool, i can often wear  dresses, wear sandals or because is the season of holidays!!!
This pictures were taken at my cousin's wedding in a hot summer day, i hope you like them, i love it :)














domenica 23 ottobre 2011

YVES SAINT LAURENT vintage glasses


Hello everybody!
Oggi niente outfit ma ne posterò uno a breve ;) Per il momento vi faccio vedere i miei nuovi splendidi occhiali da vista vintage di YVES SAINT LAURENT!
Ho la fortuna di avere uno zio proprietario di un'ottica in cui ha ancora dei pezzi autentici vintage fantastici!! In effetti non ho deciso subito ma alla fine tra un paio di EMILIO PUCCI, uno di BARBONESE e questo di YVES SAINT LAURENT credo che mi stiano meglio al viso questi ultimi.
Voi cosa ne pensate? 
kiss ;)









domenica 9 ottobre 2011

My nail art

Ciao a tutti!
Stavolta sono qui a parlarvi di un tocco in più che io aggiungo a ogni mio look, la nail art! Adoro abbinare lo smalto in base a come sono vestita (ho ben 88 smalti differenti!) ma soprattutto amo decorare le unghie in modo sempre diverso , provando  nuove fantasie. Fino ad oggi l'ho sempre fatto su me stessa (tranne una sola volta a una mia a amica) perché ho paura di poter sbagliare sugli altri, ma arrivata a questo punto credo di essere perlomeno bravina e ho quasi intenzione di farlo diventare un lavoretto! Spero commentiate in molte questo post perché ho davvero bisogno di molte opinioni. A voi le foto!





































PS: Gli smalti che uso sono praticamente tutti della Essence ma ne ho parecchi anche della Kiko ;) .

domenica 2 ottobre 2011

3 YEARS WITH MY BOYFRIEND

Ebbene sì, ieri sono 3 anni che sto con il mio ragazzo... E indovinate un po'? Si chiama Alessandro :)
Il mio outfit di ieri mi è venuto in mente quando ho comprato questo nuovo top di H&M che abbinato alla cinta di raso fuxia devo dire che crea un effetto fantastico, almeno secondo me!
Per il nostro anniversario indovinate un po' che mi ha regalato? Un bellissimo ciondolo di Tiffany e Co. ! Sono rmasta senza parole, è splendido!
Vi lascio alle foto, see you soon ;D

















H&M top
no brand belt
Monella Vagabonda Snob skirt
Monella Vagabonda Snob blazer
Primadonna heels
Pinko bag
Swaroski bracelet