domenica 7 giugno 2015

Un piccolo assaggio del mio viaggio...

Machu Pichu, Cuzco, Perù

Ciao ragazze e ragazzi! E' praticamente un secolo che non scrivo, mamma mia!
Allora diciamo che non so da dove iniziare per raccontarvi l'esperienza magnifica che ho avuto la fortuna di vivere!
Vi scrivo così tardi perché sono in piena sessione d'esami e non è facile dedicare tempo al blog in questi periodi!

Prendiamo questo post un po' come una preview del mio viaggio, un piccolo assaggio.

-----

Hi guys! It 'almost gone a century since I write, oh my!
So let's say I don't  know how to start to tell you about the wonderful experience that I luckily live!
I write to you so late because I'm in full session of exams at university and it isn't easy to find time to write on my blog in these periods!

Consider this post as a preview of my trip, a little taste.

In partenza!


E' stato tutto così incredibile che faccio fatica a raccontarvi, usando le parole, tutto quello che ho vissuto!

Miami mi è piaciuta moltissimo, le spiagge sono favolose e, farsi il bagno a South Beach, e trovare come sfondo tutti quegli enormi grattacieli che si vedono soltanto nei film è qualcosa di unico.
Vi racconterò nel dettaglio tutte le mie tappe nei prossimi post.

-----

It 's been so incredible that I can't easily tell to you, using words, all I lived!

I loved Miami, the beaches are fabulous and, bathing in South Beach, and find as background all those huge skyscrapers that I've seen only in the movies, it was so amazing.
I'll tell you in detail all the stages in my next posts.


Ocean drive, South Beach, Miami

Bayside, Miami


Il Perù è una terra magnifica, riscoprire le mie radici è stata un'emozione indescrivibile, è un altro mondo, ricco di storia e di natura. Sono rimasta estasiata quando ho visto per la prima volta Machu Pichu, è un posto incredibile che suggerisco a tutti di vedere almeno una volta della vita. Sono innamorata del mio secondo paese, e ancor di più di tutta la famiglia che ho lì.
Le foto che ho sono davvero tantissime perciò sarà piuttosto tragico fare una cernita per pubblicarle sul blog!

-----

Perù is an amazing land, discover my family was an indescribable feeling, it's another world, rich in history and nature. I was delighted when I saw for the first time Machu Pichu, it is an amazing place that I recommend everyone to see at least once in life. I'm in love with my second country, and even more for the lovely family I've got there.
I have really a lot of picture, so it will be quite tragic to make a selection to publish them on the blog!


San Isidro, Lima, Perù

Minka market, Callao, Perù

Lima, Perù

Larco museum and gardens, Perù

artisan market, Perù

Panchita Restaurant, Perù
Machu Pichu, Cuzco, Perù

Maras, Cuzco, Perù


Dopo quest'anteprima del mio viaggio spero di pubblicare post più dettagliati il prima possibile ma non vi prometto niente, il dovere purtroppo chiama!
Baci a tutti!

-----

After this preview of my trip, I hope to publish more detailed post as soon as possible but I don't promise nothing, unfortunately I have many exams!
Kisses!



FOLLOW ME ON:
DEPOP (@alessandracarlomagno)

17 commenti:

  1. Wow beautiful photos and post!!!
    Have a wonderful weekend!!! and my g+ for your post!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  2. wow cara che meraviglia ti invidio un viaggio davvero bellissimo...a presto buona domenica

    RispondiElimina
  3. stupende fotoooo, adoro il contatto con la natura e non vedo l'ora di vedere altri post :-*

    http://www.mundodecaty.com

    RispondiElimina
  4. Bello!!! dev'essere stato un viaggio splendido, quanti posti hai visitato, splendido! :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Such a great place. Happy vacation~

    Stay in Style
    Karen @ Lookbook Store Wordpress

    RispondiElimina
  6. ma che bello immagino l'emozione che avrai avuto per tutto il viaggio.

    RispondiElimina
  7. Felice che tu sia tornata!

    Che immagini meravigliose, chissà che bei ricordi porterai con te!

    baci

    Paolo

    RispondiElimina
  8. Queste foto sono splendide Alessandra... mi fa molto piacere che il viaggio sia stao così meraviglioso! Attendiamo altri racconti!!!
    Un bacione

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. bellissime foto viaggiare mi rende sempre feclie
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  10. Un viaggio fantastico!
    Bellissime foto!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Looks so fun hope you have an amazing time<3
    follow for follow?:)

    xoxo
    http://hilarynirvana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che viaggio meraviglioso :)
    E che belle foto, il Perù deve essere una terra fantastica, mi piacerebbe vederla, prima o poi...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Nice pics! I got tips on how to chill this summer, just check out my blog!
    Have a nice day!

    Stay in Style
    Karen @ Lookbook Store Wordpress

    RispondiElimina