sabato 2 novembre 2013

OASAP GIVEAWAY



L'inverno sta arrivando e io vi ho subito pensate, infatti ho organizzato per voi in collaborazione con Oasap questo giveaway.
Potreste vincere uno di questi caldissimi maglioni, perfetti per questo inverno!


Le regole da seguire sono molto semplici:

1- seguire il mio blog con Google Friend Connect (cliccate su unisciti a questo sito, in alto a sinistra)

2-mettere mi piace alla pagina facebook del mio blog qui

3-mettere mi piace alla pagina facebook di Oasap qui

4- Scrivete un commento sotto questo post indicando il numero del maglione che più vi piace e perché vorreste vincerlo oppure come lo indossereste. Scrivete inoltre il vostro indirizzo email per contattarvi in caso di vincita.



Il giveaway termina tra una settimana, il 9 novembre a mezzanotte.


Sceglierò la vincitrice in base al commento più originale.
Partecipate in numerosi e buona fortuna!





Winter is coming and I make for you in collaboration with Oasap this amazing giveaway.
You could win one of these very warm sweaters, perfect for this winter!


The rules are very simple:

1- Follow my blog with Google Friend Connect (click on join this site, in the upper left)

2- Like the facebook page of my blog here

3- Like the facebook page of Oasap here

4- Choose one item and write down your email and reason why you want it.



The giveaway ends in a week, November 9th at midnight.


I will choose the winner based on the most original comment.
Good luck!




more here


more here


more here


more here



more here

53 commenti:

  1. vorrei vincere il maglione num 1 perché amo l'Inghilterra e in questo modo posso sognarla!
    email: paola.leti@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Questi maglioni sono tutti belli. Io vorrei vincere il 4 così lo indosserei per Natale e avrei già pronto il mio outfit natalizio :)

    RispondiElimina
  3. I love nr. 2 http://www.oasap.com/pullovers/31730-contrast-cross-striped-sweaters.html
    I always wanted a Christmas sweater!
    bianca.rogoveanu@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra, i maglioni sono tutti molto carini e perfetti per l'inverno. Non partecipo ai giveaways ma ti ringrazio ugualmente per il tuo invito:) Buona domenica, un bacio!

    RispondiElimina
  5. Sono belli tutti ma preferisco il primo :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciaooo! Bellissima iniziativa...non appena ho visto i maglioni non ho avuto nessun dubbio riguardo la scelta : quello natalizio!!! Mi piace tutto di quel maglione : i colori, il modello e poi mi ricorda tantissimo quella meravigliosa estate del 2007 trascorsa in Norvegia e Finlandia alle prese con Babbo Natale ( con il quale ho avuto l' onore di essere fotografata a Rovaniemi ) renne ( che ho avuto la fortuna di vedere lungo le strade quasi deserte) e alci ( che purtroppo non son riuscita ad incontrare )....e, chissà, un bel giorno ci ritornerò molto volentieri! (sperando di poter indossare qst magnifico pull perchè, anche in estate, lì fa un freddo cane!!! )
    Ho seguito tutti i passaggi : ti seguo come Alessia Pi su GFC
    AleFletcher su fb
    la mia mail è : ale83fle@libero.it
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Ma che bei maglioni :D sento già un pezzetto di natele nell'aria..ideale da trovare sotto l'albero e perché no?!sfoggiarlo al consueto pranzo con tutti i parenti,di certo non passerà inosservato :)
    il più carino??il num 5 ;)
    un abbraccio
    la mia mail:jexica.px@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Numero 5. Perché? Voglio che cadano tante, tante, tante foglie, non sopporto più quest'estate infinita :-)

    RispondiElimina
  10. my fb name is Jules Foorens
    my e-mail is julieds96@hotmail.com
    my gfc is this account i'm commenting with

    number 4 is really pretty! You can combine it with a skirt and heels for a very feminine look and you can also pair it with pants and sneakers for a casual look.. basic piece in your wardrobe! xoxo

    RispondiElimina
  11. I love the Union Jack Style Loose Sweater (No.1) because I love its design. I'm sure wearing this sweater will make me look more beautiful, giving me a warm feeling during this autumn season. So I badly want to win it.
    Favorite item link: http://www.oasap.com/pullovers/20412-union-jack-style-loose-sweater.html?inoasaph=oasapinh&affiliantid=8201&SSAID=314743&SASID=314743
    Email: fb_asha@yahoo.com
    GFC & Facebook name: Divya Asha

    RispondiElimina
  12. Ho appena scoperto il tuo meraviglioso blog e che fortuna...arrivo proprio al momento giusto, prontissima per partecipare a questo giveaway. Senza indugi scelgo il maglione n° 3, mi piace la consistenza morbidissima e impalpabile del maglione, mi piace la sua maxi capienza...Devo dire che con l'inverno alle porte, la mia fame aumenta a dismisura e allora un pò di maglioni tattici, proprio come quello, farebbero al caso del mio guardaroba. Potrei mangiare e non sentirmi in colpa...in fondo non si vedrebbe nulla, no? Lo abbinerei con un bel jeans e con qualche accessorio tono su tono...
    Incrocio le dita e continuo a seguirti con piacere!
    un bacino Meggy
    impossibilefermareibattiti@gmail.com
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  13. Naturally number 2 ! Sogno un maglione così bello e con delle renne dal momento in cui è entrata Bridget Jones nella mia vita. Chi non ricorda il magico momento in cui Bridget incontra per la prima volta Mark Darcy? Era per le festività natalizie e secondo la più rigorosa tradizione inglese ( un po' old style ma dannatamente affascinante!) Mark indossava un maglione fatto a mano da sua madre e raffigurata c'era proprio una renna <3.<3
    Si. Mi piacerebbe tanto indossarlo! E poi, c'è un po' di Bridget Jones in ognuna di noi ;-)

    RispondiElimina
  14. Ciao! finalmente un'altra blogger di Latina! ti seguo anche io ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  15. Ciao Ale, Natale è in arrivo e non c’è nulla di meglio che aspettarlo bevendo una cioccolata calda sul divano, mentre le luci dell’albero di Natale fanno brillare la stanza e ci facciamo coccolare dal nostro film di Natale preferito. Cosa manca? certamente…il maglione. Quello che da bambina ci cuciva la nonna,quello imbarazzante che ci costringeva ad indossare tutti gli anni, che ci metteva in imbarazzo di fronte agli amici. Adesso il maglione, anche quello Natalizio, è una tendenza di moda dell’inverno che non può assolutamente mancare nel guardaroba! Vorrei vincere il maglione n°1 perchè sarebbe perfetto da portare in valigia quando partirò per Londra a Febbraio così da poter portare con me si la comodità e il calore di quelli che cuciva la nonna sia un capo alla moda da abbinare ad un bel Jeans e stivali comodi per permettermi di vivere al meglio il mio viaggio!

    RispondiElimina
  16. ciao bella! partecipo volentieri a questo giveaway! come abbiamo constatato ti seguo già con GFC! avevo già il mi piace su fb e ora metto mi piace alla pagina di oasap! io vorrei il maglione n.2 perché innanzitutto adoro i maglioni! sono molto freddolosa e se non mi imbacucco in un mega maglione ho freddo a prescindere, vorrai mica farmi gelare ehehe :P! poi perché sta arrivando Natale e il maglione con le renne ci sta di brutto! questo lo abbinerei a una borsa satchel color cuoio, skinny jeans e boots altissimi per essere imbacuccata ma comunque femminile!
    mail: carolina.domanico@gmail.com
    baci!
    Carolina
    www.myfairdress.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. amo lo stile british...quindi scelgo il maglione 1...indossato come in foto, con uno short...è molto femminile e sensuale...a presto! ti seguo :)
    robertamirata@libero.it

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    RispondiElimina
  18. Tutti molto carini...ma non posso evitare di scegliere il N1, l'Inghilterra mi sta aspettando e io non vedo l'ora di partire!!! E per rimanere in tema ci abinerei delle galosce e un ombrellino rosso! :-D

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra! Partecipo molto velentieri al tuo giveaway, grazie è davvero carino! I maglioni poi mi piacciono davvero molto :) sono comodi e belli caldi, il mio preferito è l'ultimo perchè mi ricorda l'inverno... Lo indosserei con dei pantaloni color borgogna.. :) un bacio e buona serata!
    E-mail: paola48644@gmail.com

    RispondiElimina
  20. nice giveaway!

    http://differentcands.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  21. With reindeer sweater love it!
    As I follow Judit Törtei facebook. OSAP is facebook follow.
    As Judit Nail right corner GFC follow you.
    I became a reader of your blog as Judit Törtei.
    e mail: torteijudit@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi maglioni! Ti seguo e già seguivo OASAP!

    RispondiElimina
  23. Ciao Alessandra! È la prima volta che partecipo ad un giveaway di solito non sono molto fortunata :s i maglioni sono tutti bellissimi, ma quello che mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino è il numero 5 quello con le foglie! Ho tutti i maglioni invernali neri o comunque molto scuri.. e fin quando ero bionda bene, non stavano male.. ma ,pazza che non sono altro, mi sono fatta nera!!! Un trauma.. non mi vedo più con nessun abito scuro sembro uno zombie '-' quindi ci vuole un tocco di colore! E questo maglione sarebbe perfetto *-* elegante, luminoso.. lo indosserei con jeans aderenti e ballerine! Da favola:D speriamo bene, incrocio le dita! In ogni caso un grande grande saluto :) ora vado a spulciare nel tuo blog! :D ti lascio la mia email! cacicia.valeria@gmail.com

    RispondiElimina
  24. bellissimo il n°1 un maglione in vero stile british… i love it…. sarebbe bellissimo poterlo avere nell'armadio così da poter ricordare nelle brutte giornate invernali una delle vacanze più belle della mia vita
    mail:mimma1987@hotmail.com

    RispondiElimina
  25. Bellissimo giveaway tesoro mio! Io già ti seguo ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  26. Awesome giveaway,I want all. I AM FOLLOWING YOU VIA GFC,BLOGLOVIN AND G+
    Thanks so much.

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Grazie mille per i complimenti e il commento......ti seguo anche io anche sugli altri canali :)
    Dunque: io scelgo il cardigan, il numero 4!! Mi piacciono molto i colori e poi adoro i maxi golfoni tutti bruffosi (parola inventata che significa morbisodi e coccolosi :D) che puoi strapazzare e come li metti stanno ^_^ io lo indosserei con gli shorts, o in ecopelle nera o in jeans (ne ho un paio alcott che secondo me starebbe da dio)..oppure con gli skinny o anche con un bel vestitino....è un capo che sta abbastanza bene con quasi tutto....una tee, una camicia, un vestito...uh aspetta: gonna nera in tulle a vita alta con camicia bianca ovviamente dentro.....quel cardigan con cinturino in vita che riprende l'arancione, decoltée nere semplici per la borsa ci sto ancora pensando :) quindi ricapitolando: sono coccolosissimi, ti ci puoi strapazzare e avvolgere dentro, sono cool, stanno bene con molte cose.....e poi la combinazione arancio/blu scuro è carinissima :) ma anche fosse di altri colori sarebbe top lo stesso ^_^

    Ok, ora la smetto se no finisco domani :D
    MAIL: icardi.ilaria@gmail.com

    Ecco qua i miei contatti per seguirmi :) baci ilaria

    My way to be Myself
    Facebook
    Bloglovin
    Instagram
    Twitter
    Google+
    Chicisimo

    RispondiElimina
  28. ciao :) vorrei vincere il numero 5 perché è un maglione elegante e raffinato ma allo stesso tempo tiene caldo! Lo abbinerei a pantaccolant in ecopelle e tronchetti bordeaux per spezzare..
    email: rossella.kitty@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Eccomi da te e partecipo volentieri al tuo giveaway :)
    Mi piace molto il n.3 lo trovo adorabile!!! Lo indosserei color panna con dei leggins e gli ugg...tutto questo in una giornata uggiosa tipicamente autunnale come oggi :)
    thecreativity4you@libero.it

    RispondiElimina
  30. Bellissima idea, adoro il maglioncione con le renne!! Partecipo subito ;)

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Winter is coming <3
    rennerennerennerennerenne...numero 2 ovviamente ;)

    RispondiElimina
  33. sono bellissimi tutti! Partecipo volentieri grazie per avermi invitato! ho seguito tutte le regole :)
    Mi piace il numero 3 e lo indosserei insieme a un paio di leggins in pelle nere con un decoltè nero :)
    la mia email è mywonderfullworld89@gmail.com
    e il nome con il quale ti seguo ovunque è Serena Reale
    Baci a presto!
    Complimenti un bellissimo blog
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. A me piace tanto quello lilla ma c'è mia figlia quindicenne che va pazza per l'Inghilterra (colpa forse dei "One Direction"??); fatto sta che a questo punto vorrei vincere il maglione No. 1, quello con la bandiera inglese.Le farei un regalo stupendo e io risparmierei qualche soldino....visto che lo dovrei comprare comunque!!

    RispondiElimina
  36. Mi piacerebbe vincere il maglione number One :) Magari è un maglione magico e finalmente riuscirò a spiccicare na parola d'inglese hehehe

    FB: sweet sherley
    GFC: chiara lops
    Ho pubblicizzato il tuo giveaway sul mio blog italiagiveaway.blogspot.it
    Spero ti faccia piacere :) QUesto è il link: http://italiagiveaway.blogspot.it/2013/11/oasap-giveaway_6.html

    RispondiElimina
  37. mi piacerebbe vincere il maglione numero 3 perché ne adoro il modello e la vestibilità, tra l'altro sul sito ho visto diverse varianti di colore, ma quella che proponi qui nel blog è decisamente la mia preferita :-)
    lo indosserei per una dolce e calda coccola durante il periodo autunnale
    fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    gfc: Tiana Ba
    incrocio le dita
    sarebbe magnifico poterlo vincere...io esprimo l mio desiderio,,,chissà

    RispondiElimina
  38. oh ma come è bello il maglione numero 1, amo l' inghilterra, sogno di andarci e con questo maglione mi sentirei già un pò li, mi piace perchè non si ferma sulla forme e sarebbe utilissimo perchè sto mettendo in "cantiere" un figlio e sarebbe comodissimo per un bel pancione abbinato poi a jeans e bijoux rossi e blu,grazie per l'opportunità
    Gfc Carmela De Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  39. partecipo
    adoro il maglione numero 1 perchè potrei abinarlo ovunque sui jeans ,sui leggins e farei invidia a tutti perchè è troppo originale e unico! ,perchè ho sempre sognato di essere una tipica teenegers americana ,spensierata e allegra ,mamma mia come lo vorrei mi guardo allo specchio e già lo vedo indossato da me e tutti che mi chiedono dove l'ho acquistato! potrei fare anche ottima pubblicità al sito e perchè no anche al tuo fantastico blog! :) bacioni e che la fortuna mi possa baciare!

    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  40. ciao adoro il maglione numero 4 , nel colore nero e bianco. lo abbinerei con un bel paio di leggins neri o jeans scuri, con degli stivaletti bassi con dettagli borchie.

    fb loredana battista
    gfc: lored89
    email lorygive@gmail.com

    https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/451988724922215

    email

    RispondiElimina
  41. Partecipo
    Facebook: Valentina Baldan
    Email: tina.courtney@hotmail.it
    Mi piace di più il numero quattro per la sua fantasia geometrica e molto Invernale, mi ricorda i maglioni invernali di natale, quelli con le renne :) e amo il natale, un bel momento per passare tempo con la famiglia, non per il regali.Poi mi piace un sacco la forma con la parte davanti più lunga e assimmetrica molto cool, lo preferisco nei colori classici quelli in binaco nero e grigio, perchè si abbina meglio al mio guardaroba. Lo indosserei con una canotta con pizzo tipo quelle della sub grigio scuro, sopra un top leggermente più largo in un colore sempre sui toni del grigio per poi stacare con dei jeans colorati, ma non tipo coloratissimi, rosa, beige.... magari con una bella fantasia, borsa total back come le vansi Speriamo che il mio commento ti sia piaciuto
    Vale

    RispondiElimina
  42. Very nice, loving the first jumper.
    Have a great evening!
    Dusana :-)

    www.letnedni.com

    RispondiElimina
  43. waaah che belli *-*
    io opto per il maglione con le renne, in quanto mi sa di vero e proprio maglione..!perchè io un maglione lo vedo così..caldo e rennoso <3
    metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  44. Mi piace il maglione N.5... quelle foglie mi ricordano il profumo del talco e dell'estate frensy1983@gmail.com

    RispondiElimina
  45. wow maglioncini natalizi, sento già l'atmosfera
    sceglierei il n.2 quello con le renne,
    magari arriva babbo natale a casa mia,
    e per recuperare le renne si dimentica del sacco con i regali!!!!
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  46. 3 because its lovely
    cookiesmasher5@yahoo.com

    RispondiElimina
  47. Aleeeeee :*
    sempre tu te ne esci con cose originali! fantastico questo giveaway :D
    il maglione più bello però è in numero 2, quello con le renne.. caldo.. morbido.. invernale proprio! già lo adoro!
    sei fantastica, un bacino*

    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. These are some great shirts here. Congrats for the great giveaway.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina