sabato 21 settembre 2013

quattro damigelle color tiffany...

noi quattro damigelle e la mia piccola nipotina


Avete presente i film americani in cui la sposa è seguita in chiesa dalle damigelle, vestite tutte rigorosamente uguali?
Ecco, il 15 settembre scorso il matrimonio tra mia cugina Giuliana e lo sposo Valerio è stato proprio così!
Una cerimonia bellissima e una festa strepitosa.

Il tema del matrimonio era il mare e il colore affiancato al bianco era il color Tiffany. Così noi quattro damigelle eravamo vestite proprio del colore della bustina più desiderata di tutti i tempi.

Al vestito semplice e allo stesso tempo elegante ho deciso di affiancare gioielli vistosi.

Vi lascio ad alcune foto di questa splendida giornata e aspetto con ansia i vostri commenti.


io e mia sorella


io e il mio amore






la fantastica torta nuziale






finalmente vi presento la mia famiglia! :)


22 commenti:

  1. Ma che carine tutte in azzurro Tiffany! Che bella la foto con la tua famiglia!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ale ma sei bellissima e questo colore ti sta da Dio!!!! belle tutte vestite uguali!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. beautiful pics

    http://differentcands.blogspot.kr/2013/09/vest.html

    RispondiElimina
  4. Muy bonitas !!! Preciosas fotos ,me encantan las bodas !!! Gracias por tu visita ,te sigo !! besos
    http://nohayedadparalamoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questo colore!! Ti dona tantissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra, che bella! Stavi proprio benissimo il colore ti dona! E che carina anche tua sorella, hai una famiglia stupenda!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo colore, stai benissimo! Io sto bene, grazie. Tu come va? :)

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo, bellissime! Questo colore mi piace tantissimo.
    Moda e fashion blog su Chicanalyst

    RispondiElimina
  9. You looked gorgeous! That color is just perfect for a beach wedding! :)
    xx
    www.JuneWantsItAll.com

    RispondiElimina
  10. Ahhhhh che colore meraviglioso *.*

    Nuovo giveaway da me! Passa se ti va: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/09/vivi-lo-stile-fifth-avenue-giveaway.html

    RispondiElimina
  11. bel vestito!!! posso sapere dove lo avete comprato??? lo sto cercando per le mie damigelle!!!!

    RispondiElimina