lunedì 22 luglio 2013

GRRRRRRRR

Grrrrrrrr... Un outfit con protagonista un feroce felino, la tigre!
Questo vestito mi è saltato subito all'occhio gironzolando sul sito Persunmall, gli occhi verdi mi hanno subito fatto venir in mente le scarpe dello stesso colore da abbinare, così ho trovato questi sandali un po' romantici per spezzare l'allure leggermente aggressiva dell'abito. La borsetta dallo stile retrò la trovo perfetta per completare il tutto.

Che ne dite di questo look?
Aspetto con ansia le vostre opinioni ;)


buy here
buy here

buy here

6 commenti:

  1. L'abito è carinissimo e nell'insieme il look è perfetto! Buon lunedì Alessandra, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Le scarpe sono carinissime, le avevo adocchiate anche io!

    RispondiElimina
  3. questo abito è davvero carino
    un bacio

    RispondiElimina
  4. bellissimo l'abito! e mi piace il tuo abbinamento! buona settimana!!
    Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina