lunedì 8 aprile 2013

Shiki moda abbigliamento per donna e bambina




Grintadinamicitàmodernità e gioia di vivere: sono i tratti distintivi di SHIKI, il nuovo brand di abbigliamento femminile nato da un'idea e dalla creatività del Gruppo Daddato, un'azienda pugliese diventata ormai una grande realtà imprenditoriale non solo nel mercato italiano ma anche estero.
Il nuovo brand ha i numeri giusti per affermarsi come icona di stile ed ispirazione grazie alla sua forte identità e al suo carattere deciso, proponendo un look KIDS (8-16 anni) e WOMAN. Le due linee sono state pensate e realizzate con lo stesso gusto, espresso in forme diverse ma legate dallo stesso sapore fashion e glamour, e con lo stesso stile inconfondibile capace di adattarsi alla personalità di chi lo indossa. 































Shiki stupisce tutti con la sua collezione d'esordio per la Primavera/Estate 2013: tratti rock, esotici e sportivi si incontrano fino ad intrecciarsi e fondersi, dando vita a capi esclusivi ed originali impreziositi da dettagli molto curati.
E' proposta una vasta gamma di modelli realizzati per evidenziare la femminilità e sensualità di ogni donna: t-shirt e canotte morbide, felpe e giacche,  il tutto arricchito da stampe, borchie, pietre e tulle e proposto in soluzioni monocromatiche o fantasia, come militare, leopardato, effetto lavato.  

Shiki è un tratto distintivo, un linguaggio fortemente contemporaneo, un mood grintoso per ogni donna e piccola donna che vuole essere sempre al passo con i tempi!











Adoro la t-shirt azzurra, il chiodo in pelle, gli shorts di jeans e la gonna in pelle nera con tulle! E voi? Quali sono i vostri pezzi preferiti?












10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand! Ci sono molte cose carine, mi piacciono soprattutto le canotte e le magliette! Buon pomeriggio cara!

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo brand, non lo conoscevo !!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/04/a-white-sweater-in-comfy-outfit.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Una collezione frizzante, con tante belle cosine, compresi gli accessori!

    RispondiElimina
  4. Cose davvero molto belle!!! Ti seguo su GFC...spero ricambierai! Torna presto a trovarmi su Inside Me!

    RispondiElimina
  5. Una collezione molto rock! Diciamo che non è proprio il mio stile, ad ogni modo non mi dispiace il chiodo in pelle: è sempre molto attuale!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Stupendo questo post..!! ❤❤❤
    Vestito molto fresco elegante e carino e bellissimi gli accessori!!
    Ottimo Outfit!!
    Visita lo shop online BACISSIMI, abbigliamento donna economico alla moda per ragazze e scopri le offerte e la nuova collezione primavera estate 2015 di vestitini, vestiti corti, miniabiti e tanto altro…

    RispondiElimina